Parte di Italian Quality Music Festival

27 - 30 Luglio 2017 Apolide Festival Vialfrè (TO)

Compra Biglietti
elettronica
indie
rock

APOLIDE è un evento di quattro giorni che ospita i più interessanti artisti indipendenti internazionali, nazionali e locali in un’incantevole oasi naturale nell’anfiteatro morenico del Canavese. Un’esperienza unica e coinvolgente, dalla quale è facile farsi sedurre.

APOLIDE è un’evasione di 72 ore dalla frenesia della quotidianità. Una piccola oasi nella splendida Area Naturalistica Pianezze,  a meno di 30 minuti da Torino, situata nel comune di Vialfrè. Cornice ideale per vivere un’esperienza unica ricca di musica, concerti, djset, spettacoli, performance, workshop, incontri, sport, relax e area market.

XIV edizione

Sfoglia la gallery

imf prepara il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio

Come arrivare

  • DA TORINO:
  • In Auto: Autostrada A5 Torino-Aosta, uscita S. Giorgio oppure uscita Scarmagno.
  • In Treno: Linea Torino P.N. – Chivasso – Ivrea – Aosta. Scendere a Ivrea, 17 km da Vialfrè. Orari e altre informazioni sul sito delle Ferrovie dello Stato: trenitalia.com
  • In Autobus: Da Ivrea, Autobus GTT, linea Ivrea Movicentro – Silva, orari su: gtt.to.it
    In alternativa: Servizio Taxi: Piazza Stazione – 10015 Ivrea (TO), Tel. 0125.49113
  • DA MILANO: 
  • In auto: Autostrada A4 Milano-Torino, proseguire su Autostrada A5 Torino-Aosta, uscita S. Giorgio oppure uscita Scarmagno.
  • In Treno: Linea Milano CLE – Torino P.N., proseguire su Linea Aosta – Ivrea – Chivasso – Torino P.N. Scendere a Ivrea, 17 km da Vialfrè.
    Orari e altre informazioni sul sito delle Ferrovie dello Stato: trenitalia.com
  • In Autobus: Da Ivrea, Autobus GTT, linea Ivrea Movicentro – Silva, orari su: gtt.to.it
  • In alternativa: Servizio Taxi: Piazza Stazione – 10015 Ivrea (TO), Tel. 0125.49113

Dormire

Il miglior modo di passare la notte è il campeggio di APOLIDE Festival. Con tre aree con servizi dedicate (joongla camp, quite camp, family camp), puoi scegliere con comodità il luogo che fa per te.

Mangiare

All’interno dell’area del Festival trovi 7 aree ristoro con proposte onnivore, vegetariane, vegane e per celiaci.

Scopri

APOLIDE 2016 è ospitato all’interno della bellissima Area Naturalistica Pianezze di Vialfré, sulla sommità di una delle colline dell’anfiteatro Morenico di Ivrea, a circa 470 m s.l.m. L`anfiteatro morenico è una delle aree di maggiore interesse naturalistico presente in Nord Italia e rappresenta il più significativo anfiteatro glaciale d`Europa.