Parte di Italian Quality Music Festival

25 - 27 Maggio 2017 MI AMI Festival Milano

Compra Biglietti
elettronica
hiphop
indie
rock

Il MI AMI Musica Importante A Milano è un festival musicale organizzato da Rockit.it e giunto nel 2016 alla dodicesima edizione. Ha luogo ogni anno nei pressi dell'Idroscalo di Milano durante l'ultimo fine settimana di maggio. Ospita solo artisti italiani di ambito prevalentemente indipendente, senza distinzione di genere musicale ma con un'attenta selezione musical-culturale.

L’edizione 2017 si svolgerà su 4 palchi, con più di 50 artisti coinvolti, tra band e dj.

Il festival prevede delle zone di decompressione con un market vintage e differenti editori musicali di realtà indipendenti con il loro merchandising.

Lo spin-off interno al festival, il MI FAI, è una rassegna di fumetto e disegno, con performance live anche in simultanea ai concerti.

XIII edizione

Sfoglia la gallery

imf prepara il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio

Come arrivare

NAVETTE GRATUITE: si può arrivare al MI AMI con la navetta gratuita, che farà avanti&indietro tra via Stradivari e il Circolo Magnolia La navetta parte da Piazza Argentina/via Stradivari, in corrispondenza della fermata della linea 90 e a pochi metri dalla fermata delle metropolitana di Loreto (M1 e M2).

MEZZI PUBBLICI: Linea 73 (costo biglietto: 1,50€) parte da San Babila e arriva fino all’aeroporto di Linate (da dove si può raggiungere a piedi in circa 15 minuti il MI AMI: bisogna costeggiare l’aeroporto sulla sinistra, tenendoselo a destra, andando verso il grande parcheggio su più piani e di lì seguire la pista ciclabile).

IN AUTO: Prendete la tangenziale Est fino all’uscita “Linate”, poi seguite le indicazioni per l’aeroporto di Linate, e vi troverete su un grosso viale (Viale Forlanini). Dopo circa 1 km, al bivio, prima di entrare nell’area dell’aeroporto svoltate a sinistra in direzione Novegro Idroscalo.
Proseguite diritti alla prima rotonda, alla seconda rotonda girate a destra: siete arrivati al Circolo Magnolia e al MI AMI. Il parcheggio nei pressi del circolo Magnolia è convenzionato col MI AMI al costo giornaliero è di 5 euro.

Dormire

Coming Soon

Mangiare

Coming Soon

Scopri

Coming Soon